La neo-nata app Know How approda negli app-store dal 2018, dopo due anni di sviluppi e testing da parte di un team di ricerca pescarese che ha posto alla base del proprio lavoro l’innovazione e la tecnologia.

Mission principale dell’impresa è quella di fornire risposte dettagliate agli user che pongono la domanda, grazie ad una community di specialisti del settore di ricerca, dando vita a “un nuovo modello di interazione tra imprese, privati cittadini e professionisti che dia più valore alle persone e alla loro storia”. (cit. Know How)

Know How: una community di professionisti al servizio dello user

Andando ad analizzare la community di esperti che anima la app, è possibile notare che questa è composta da professionisti e consulenti di PMI italiane che pongono al servizio dell’utente il proprio Know How, cioè la propria conoscenza.

Gli argomenti su cui è possibile ricevere supporto sono diversi, ma possono essere ricondotti a quattro principali filoni:

  • economico
  • giuridico
  • tecnico
  • scientifico

Know How: perché i piccoli professionisti dovrebbero scegliere la app

Chi non si pone, almeno una volta al giorno, una domanda alla quale non sa darsi una risposta immediata? Chi non ricorre a Google per ricercare informazioni su cui non si ha certezza? Chi non si è imbattuto in risposte contrastanti o di dubbia provenienza durante la suddetta ricerca?

Una soluzione a questi quesiti quotidiani è la app Know How, attraverso la quale è possibile ottenere risposte rapide e qualificate alle proprie domande.

Vediamo assieme le principali ragioni per cui scegliere questa risorsa:

Know How: principali peculiarità

Le principali peculiarità di Know How, che rendono la app uno strumento imprescindibile per qualsiasi utente interessato, sono:

  • Facilità di utilizzo: una piattaforma dalla facile lettura e utilizzo, che permette di creare un contatto rapido con il professionista a cui ci si rivolge.
  • Interattività: i professionisti a cui si sceglie di rivolgere la domanda, una volta avviata la chat, sono a completa disposizione e, se lo desidera, è possibile interagire con essi su più livelli all’interno del proprio ambito di competenza.
  • Community: la ricca selezione di esperti del settore permette all’utente di ricercare il professionista maggiormente indicato per le proprie necessità e per la propria richiesta.
  • Rapidità di risposta: le risposte alle domande poste ai professionisti vengono erogate in tempi molto rapidi, quindi qualora aveste un dubbio e neccessità di una risposta professionale in tempi ristretti, Know How potrebbe essere una buona soluzione per voi.
  • Qualità delle risposte: le risposte fornite in chat provengono da specialisti di comprovata esperienza professionale, mentre le risposte presenti in archivio sono controllate e certificate da un team di controller esperti.

Know How: un team di legali a vostra disposizione in caso di morosità nelle bollette

Know How pone al servizio dei propri utenti un team di legali in caso di morosità nelle bollette. Sarà sufficiente digitare la domanda “morosità nelle bollette” all’interno dell’area di interesse “legale” e selezionare il proprio/i propri interlocutori con cui interagire per dare risposta a ogni dubbio.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale o scaricare la app Know How.

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