A volte può succedere di voler fare una doccia calda a fine giornata ma tutto ciò che esce dall’erogatore è solo acqua ghiacciata. Questo potrebbe essere il segnale di un errore o un malfunzionamento della caldaia.
Infatti se non si svolge correttamente il controllo dei fumi e la manutenzione della caldaia ordinaria e straordinaria, potrebbe verificarsi un blocco del macchinario. Quindi è fondamentale contattare subito un idraulico specializzato che possa occuparsene e intervenire immediatamente per garantire acqua calda.
Gli errori della caldaia sono moltissimi e difficili da individuare se non si è del settore. Assistenza Caldaie Roma questo lo sa e per questa ragione mette a disposizione dei clienti moltissimi servizi, come il pronto intervento. Ecco tutte le info sull’azienda e sulle prestazioni garantite!
A chi rivolgersi quando non funziona l’acqua calda?
Se la tua caldaia è in blocco o non riesci ad avere acqua calda in nessuna area di casa, forse è giunto il momento di contattare Assistenza Caldaie Roma. Difatti questa azienda è qualificata e in grado di garantire un intervento rapido nella capitale e nella sua provincia.
L’impresa vanta un'equipe di professionisti e tecnici con esperienza longeva nel settore e che sono operativi in diverse aree sul territorio. Questo consente un intervento rapido in caso di emergenze, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Grazie ad alcune parole chiave fondamentali per Assistenza Caldaie Roma, il successo dell’azienda è facilmente spiegato. Infatti l’impresa si basa su: professionalità, rapidità e competenza. Queste tre caratteristiche sono alla base del lavoro aziendale, dal momento del pronto intervento fino all’assistenza post-vendita.
Oltre al pronto intervento, attivo tutto l'anno e a qualsiasi ora, i tecnici sono disponibili per le riparazione o gli interventi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:30.
I servizi di Assistenza Caldaie Roma
La mancanza di acqua calda può verificarsi a causa del blocco della caldaia. Quest'ultima problematica può essere dovuta a diversi fattori. Per questo motivo assume un ruolo fondamentale il sopralluogo di un tecnico: solo in questo modo è possibile capire concretamente quale sia il problema e fornire al cliente le alternative per risolverlo.
Tra le caratteristiche dello staff e dei tecnici di Assistenza Caldaie Roma c'è infatti una filosofia di problem solving moderna e un’assistenza professionale a 360 gradi. Cioè già dal sopralluogo il tecnico può essere in grado di individuare quale sia il danno della caldaia e proporre eventuali soluzioni per risolverlo.
Oltre allo sblocco della caldaia, in cui Assistenza Caldaie Roma è leader sul territorio, il team è in grado di fornire anche molti altri servizi. Questa ampia proposta commerciale fa sì che ogni necessità possa essere coperta dall'azienda, dalla vendita della caldaia alla sua installazione, fino all'assistenza post-vendita.
Tra i principali servizi di Assistenza Caldaie Roma ci sono:
- l'installazione di diversi modelli e marchi di caldaie
- la sostituzione delle vecchie caldaie
- la manutenzione ordinaria e straordinaria
- il bollino blu previsto per legge
- il pronto intervento h24
- l'assistenza clienti telefonica e in loco
- lo sblocco caldaia
Puoi trovare maggiori dettagli sull’azienda e sui servizi offerti a questo link.
Commenti