Se sei proprietario di un cane, sai quanto sia bello trascorrere le vacanze in compagnia del tuo amico a quattro zampe. Occorre però stare attenti a selezionare le strutture in grado di accogliere il nostro amico. Sono sempre di più gli alberghi e gli stabilimenti balneari attrezzati per accogliere i cani.
In questo articolo ti forniremo un elenco delle migliori spiagge della Romagna dove trascorrere le vacanze in compagnia del tuo cane. Inoltre ti indicheremo un interessante blog di tecnologia e innovazione su cui potrai trovare utili consigli su come utilizzare nuovi strumenti per semplificare la tua vita.
Le spiagge della Romagna dove portare il tuo cane
Se hai deciso di andare al mare in Romagna, prima di prenotare la vacanza ti sarà utile sapere a quali stabilimenti balneari puoi accedere con il tuo amico a quattro zampe. Consultando vari siti e blog sull’argomento, è possibile stilare una lista delle spiagge della Romagna Pet - Friendly:
- Marina Romea a Ravenna: tratto di spiaggia libera dove portare il tuo cane a godersi un bel bagno in mare. La spiaggia è segnalata anche da Vivere il Mare nell’articolo sulle spiagge di Ravenna;
- Wanda Dog Beach e Beach for My Dog a Cesenatico: stabilimenti balneari pet-friendly;
- Bagno 28 Otello Dog Beach, Bagno 80 Vida Loca Beach e Bagno 85b Gibo a Rimini;
- Camping Ancora a Lido degli Scacchi.
Usare la tecnologia per controllare il tuo cane sulle spiagge della Romagna
Lasciare libero il cane di giocare sulla spiaggia è un gesto che gli permette di divertirsi e ti regala emozioni e divertimento. Ma la sua sicurezza e quella degli altri deve essere al primo posto, così potresti pensare di acquistare un collare GPS.
Grazie a questo dispositivo potrai monitorare sempre e in tempo reale gli spostamenti del tuo amico a quattro zampe sulle spiagge della Romagna. Questo tipo di localizzatore è studiato per essere agganciato al collare del tuo cane senza infastidirlo. Esso trasmette la posizione del cane tramite Bluetooth o grazie a una SIM dati. Per tracciare in ogni momento la posizione ti basterà installare un’app sul tuo smartphone.
Un blog su innovazione e nuove tecnologie
Se vuoi saperne di più sui dispositivi elettronici che, come il collare GPS, possono semplificare alcuni aspetti della tua quotidianità puoi leggere gli articoli di Master Geek. Quest’ultimo è un blog che approfondisce diversi aspetti del mondo tecnologico. Esso è suddiviso in sezioni, ciascuna delle quali esplora e approfondisce un aspetto del mondo relativo a tecnologia e innovazione.
Gli articoli sono suddivisi nelle seguenti categorie:
- digital business;
- digital marketing;
- recensioni;
- smartphone;
- Apple;
- computer;
- fotocamere;
- Smart TV;
- Gadget;
- guide agli acquisti.
Le ultime otto elencate sono contenute nella macrocategoria Geek.
Se sei interessato a leggere notizie sulle ultime novità dal mondo tecnologico, ti suggeriamo di visitare il sito di Master Geek. Cliccando su questo link accederai alla home page dove potrai vedere gli ultimi articoli pubblicati e tramite il menù di navigazione sarai in grado di accedere alle varie sezioni.
Commenti