La riqualificazione degli edifici e le ristrutturazioni rappresentano sempre di più il futuro dell’edilizia, in Italia così come nel mondo. Infatti la nuova valorizzazione degli immobili preesistenti è un modo per non costruire ancora e per inquinare di meno.

Questo Ristrutturazione Bagno Roma lo sa e infatti garantisce moltissimi servizi per il rinnovo degli spazi interni, nella città di Roma e nella sua provincia. L’affidabilità di questa impresa ha fatto sì che sempre più persone si affidassero al suo team per rinnovare o ristrutturare il bagno di casa.

Se si è alla ricerca di una realtà seria a cui affidare il proprio bagno Ristrutturazione Bagno Roma è la soluzione adatta. Ecco tutte le informazioni utili sull’azienda, ad esempio sui suoi servizi e sulle caratteristiche del personale.

Ristrutturazione Bagno Roma: l’azienda

Il mondo dell’edilizia è pieno di aziende e di realtà imprenditoriali che si occupano di ristrutturazioni e rinnovamenti. In questo ambiente Ristrutturazione Bagno Roma si conferma come una realtà di riferimento per molti clienti, privati e non solo, che vogliono ottenere un lavoro di qualità a prezzi convenienti.

Infatti l’azienda si occupa da molti anni di ristrutturazioni nella capitale italiana così come nella sua provincia. Grazie a un team di professionisti specializzati, i servizi dell’impresa sono molti e includono anche pacchetti chiavi in mano.

Il personale qualificato è in grado di fornire diversi consigli in fase di progettazione e assistere il cliente in ogni step del lavoro. Cioè l’utente riceve aiuto e professionalità in ogni momento della procedura di ristrutturazione, anche dopo i lavori.

All’interno del team ci sono professionisti con anni di esperienza alle proprie spalle così come artigiani in costante aggiornamento sulle tendenze e sulle novità del momento. Questi aspetti consentono al cliente finale di ottenere una particolare attenzione al dettaglio e allo stesso tempo soluzioni di design moderne.

Quali sono i servizi per ristrutturare il tuo bagno?

I rinnovi garantiti da Ristrutturazione Bagno Roma includono una fase di progettazione molto delicata e fondamentale per un risultato finale soddisfacente. Per questo motivo i tecnici propongono sempre un sopralluogo gratuito, grazie al quale è possibile ottenere un colloquio diretto con il cliente e capire quali siano le sue esigenze. In questo modo all’interno del preventivo sono previste da subito tutte le modifiche personalizzate e ogni particolare della ristrutturazione bagno desiderata. 

Un punto di forza dell’azienda è senza dubbio l’utilizzo di strumenti e prodotti di alta qualità, che rendono più semplice ottenere una ristrutturazione adatta anche ai clienti più esigenti. La procedura di ristrutturazione del bagno completa prevede:

  • lo smantellamento dei vecchi sanitari 
  • la demolizione del pavimento e del sottofondo 
  • la demolizione del rivestimento 
  • la rimozione delle vecchie tubature 
  • la fornitura e la posa in opera del nuovo impianto idrico e di scarico 
  • la messa in opera del nuovo sottofondo 
  • la posa del nuovo pavimento
  • la posa del nuovo rivestimento
  • l’installazione dei nuovi sanitari e della rubinetteria
  • il tinteggiare in fase finale pre-consegna

A questo link puoi trovare maggiori informazioni su questi servizi, così come i contatti per richiedere un nuovo preventivo o un sopralluogo gratuito senza impegno.

Commenti

bright star bright star bright star bright star grey star

En savoir plus sur notre politique de contrôle, traitement et publication des avis