L'emozione della tecnologia di ultima generazione
D-Table è un tavolo multitouch di design interattivo made in Italy. Si tratta di una di tecnologia di ultima generazione che dà la possibilità di lavorare, condividere, navigare su internet e portare a termine processi complicati letteralmente con un dito. Il tutto, accompagnato da linee ultra-moderne che portano la tua casa (o il tuo ufficio) direttamente nel futuro.
Scopriamo insieme, qui di seguito, qualcosa in più su questi incredibili prodotti.
D-table: tecnologia touchscreen made in Italy
Il nome della mente creativa che sta dietro al D-Table è Danilo Cascella. Stiamo parlando di un imprenditore italiano che, dopo le numerose esperienze all'estero con le quali ha acquisito una visione globale, è tornato in Italia per consolidare l'azienda di moda familiare.
Da sempre, Cascella si è posto l'obiettivo di far coesistere realtà tra loro differenti, come la moda, la tecnologia e il design. Questi tre mondi si sono fuse in un unico progetto: il D-Table, un tavolo multitouch di design made in Italy realizzato unicamente con tecnologie all'avanguardia che fa toccare con mano il futuro e semplifica anche le azioni più complesse, permettendoci di vivere in una casa più smart e molto più accogliente.
Quali sono le caratteristiche del D-Table?
Il D-Table è una tecnologia di ultima generazione, un tavolo interattivo che dà la possibilità di navigare su internet e compiere ogni scelta con un solo click e si compone di una superficie touchscreen.
In generale, i tavoli interattivi D-Table offrono prestazioni efficienti: il loro sistema integrato dà la possibilità di compiere un'infinita mole di attività, condividendo contenuti tra diversi utenti tramite azioni intuitive.
Nel dettaglio, le caratteristiche di questa tecnologia sono differenti, in particolare:
- la presenza della pellicola multitouch con 100 tocchi consente a più utenti di lavorare contemporaneamente
- i prodotti D-Table si compongono di un design originale, versatile e di classe piacevole tanto al tatto quanto alla vista
- il tavolo può essere realizzato in diversi materiali personalizzati in base alle proprie esigenze. Si puà scegliere tra finiture in legno massello, radica, marmo, cristallo, acciaio e fibra di carbonio. In questo modo, è possibile adattarli allo stile dell'arredamento per inserirli in maniera coerente in qualsiasi ambiente
- le dimensioni disponibili di questa tecnologia sono di 45 e 55 pollici. Tuttavia, a seconda delle esigenze il D-Table può essere realizzato in tutte le versioni comprese tra 32 e 98 pollici
- la presenza del software touchscreen permette all'utente di essere totalmente indipendente. Infatti il cliente può gestire autonomamente i propri contenuti grazie ad un'interfaccia raggiungibile anche a distanza.
Tutti i D-Table sono ideali per:
- sale riunioni
- aree di condivisione
- zone di ospitalità
- case intelligenti futuristiche
Ciò che contraddistingue questa tecnologia, è la qualità dei prodotti e il design che propone un gusto italiano unico insieme alle pellicole capacitive ultra fit che si contraddistinguono per un arredamento avveniristico. In altre parole, i tavoli interattivi D-Table offerti dall'azienda sembrano offrire la possibilità vivere esperienze uniche mai provate prima d'ora.
Dunque, guardando i prodotti dell'azienda non possiamo che immaginarci di vivere in uno scenario unico ed innovativo in cui il futuro viene portato nel presente ed entra in casa per semplificarci la vita. Per maggiori informazioni ti consigliamo di visitare il sito ufficiale che trovi qui.
Commenti